Qualcosa di molto grosso bolle in pentola per la seconda stagione di Daredevil. Come noto, nei nuovi episodi vedremo Elektra, ma anche Bullseye, pronto a ingaggiare l’ennesima battaglia contro il difensore di Hell’s Kitchen. Ma chi lo interpreterà? Nel film con Ben Affleck fu Colin Farrell a calarsi nei suoi panni, ma ora, stando a quanto svelato da Latino Review, la Casa delle idee avrebbe pensato a qualcun altro. Un volto rappresentativo del cinema d’azione contemporaneo, che ha appena ricoperto il ruolo del cattivo in Fast & Furious 7: Jason Statham.

L’attore inglese sarebbe dunque in trattative per la parte e il primo colloquio con Marvel dovrebbe avvenire dopo il tour promozionale del suo nuovo film, la commedia-action Spy. Una scelta senza dubbio suggestiva, che va a braccetto con un’altra novità della prossima stagione: l’ingresso di Mysterio come avversario di Devil. Per chi non lo sapesse, il personaggio è uno dei villain più famosi della saga a fumetti di Spider-Man, e in Daredevil è lui ad assoldare Bullseye per uccidere Karen Page, l’assistente di Matt Murdock e Foggy Nelson.

La presenza di un personaggio così vicino al mondo dell’Uomo Ragno non può che far sorgere un affascinante interrogativo: che Peter Parker si stia avvicinando anche al mondo Marvel televisivo?

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Latino Review

© RIPRODUZIONE RISERVATA