Dark Places – Nei luoghi oscuri, Charlize Theron cerca la verità nel trailer italiano

Il film è il nuovo adattamento di un romanzo di Gillian Flynn, l'autrice di L'amore bugiardo. Nel cast anche Nicholas Hoult, Chloë Moretz e Christina Hendricks

Non sono pochi i tormenti di Charlize Theron in Dark Places – Nei luoghi oscuri, adattamento dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn, che dopo L’amore bugiardo accetta di portare un altro suo lavoro al cinema. Nel film l’attrice interpreta Libby Day, unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia per il quale, grazie alla sua testimonianza, è stato condannato il fratello Ben. Riesce a sopravvivere grazie alle donazioni delle persone impietosite dalla sua tragica storia, ma quando rimane senza soldi e senza lavoro incrocia la sua strada con i membri del Kill Club, un gruppo di ragazzi appassionati di cronaca nera che la convincono a partecipare ai loro incontri per riaprire in qualche modo il caso. Pare infatti che il fratello sia in realtà innocente.

Riaffrontare i propri incubi porta Libby in luoghi in cui non avrebbe più voluto tornare, ma più scava a fondo, più desidera conoscere la verità. Atmosfere inquietanti che ritroviamo anche nel trailer italiano (sotto). Completano il cast del film Nicholas HoultChloë Moretz (in versione dark), Christina Hendricks e Tye Sheridan. Dark Places – Nei luoghi oscuri arriverà nelle sale italiane il 22 ottobre prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA