alien

Non solo la 20th Century Fox ha diffuso online il primo teaser poster di Alien: Covenant, grazie alla locandina scopriamo anche la nuova data d’uscita del sequel di Prometheus.

Il film arriverà nelle sale americane tre mesi prima del previsto: il 19 maggio 2017. Inizialmente, la release era fissata per il 4 agosto 2017. Vi terremo aggiornati sulla data d’uscita nelle sale italiane.

Al momento sappiamo poco della trama del sequel, quello che è sicuro è che Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con questo secondo capitolo della trilogia prequel che sarà direttamente collegato all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla fallimentare spedizione Prometheus.

Diretto da Ridley Scott, il sequel vedrà nel cast anche Katherine Waterston, Noomi Rapace, Demian Bichir, Danny McBride e Billy Crudup.

Qui di seguito il primo poster del film:

alien-covenant-poster

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA