telegram

Dave Bautista potrebbe abbandonare il ruolo di Drax nei Guardiani della Galassia?

L'attore starebbe valutando il ritorno per una stagione nella lega di lotta WWE

Drax in Guardiani della Galassia Vol. 2

Dave Bautista, con le sue performance nei panni di Drax il Distruttore, ovvero il membro più coriaceo dei Guardiani della Galassia, si è ormai conquistato di diritto l’affetto di milioni di fan dell’universo cinematografico Marvel. Lo ritroveremo di sicuro in Avenger: Infinity War, ma quello dei fratelli Russo potrebbe essere il suo ultimo film da supereroe.

La news riportata da Comicbook Movie, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba: pare infatti che Bautista – nel cui curriculum vanta un passato da lottatore professionista – stia valutando un possibile ritorno nella lega WWE. L’indiscrezione arriva da Dave Meltzer, che ne ha parlato sul sito specializzato The Wrestling Observer Newsletter. Secondo Meltzer, Bautista starebbe valutando il ritorno per una stagione (della durata da 6 mesi a un anno), ma se dovesse tornare nella lega, la WWE avrebbe il controllo totale delle sue attività, con il potere anche di impedire sue eventuali apparizioni cinematografiche. Oltretutto potrebbero verificarsi dei problemi di scheduling, perché Bautista sarebbe impegnato sia in eventi Tv sia in show Live. 

Forse Bautista non ha in mente di abbandonare definitivamente il mondo del cinema, certo è che il suo possibile ritorno nella WWE potrebbe significare quanto meno una lunghissima attesa prima di veder partire la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3. Cosa ne pensate? Secondo voi potrebbe davvero voler rinunciare alla sua carriera sul set?

Foto: © Marvel Studios/Walt Disney Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA