«David e io saremmo interessati a tornare»: Gillian Anderson preannuncia nuovo materiale su X-Files?

La speranza dell'attrice si basa anche sulla possibilità di un aiuto proveniente dai fan

La prossima stagione televisiva potrebbe vedere sul piccolo schermo enormi ritorni. Dopo Twin Peaks, infatti, aleggia nell’aria anche una nuova possibile stagione di X-Files.
A proporre per prima l’idea è la stessa Gillian Anderson, aka l’agente Dana Scully, che evidentemente ricorda con affetto gli anni passati sul set dello show. In una recente intervista, l’attrice (ora impegnata nella serie Hannibal) non ha però nemmeno escluso il ritorno di X-Files sotto forma di terzo film. D’altronde, quello che a lei importa è di nuovo fare squadra con David Duchovny. Gillian Anderson ha infatti dichiarato: «David, io e Chris Carter (creatore dello show) saremmo interessati a tornare in qualsiasi forma venga proposta per X-Files.»

La speranza non è l’ultima a morire, e la Anderson spera in un aiuto del pubblico per far sì che la decima stagione o il terzo film di X-Files vedano la luce: «potremmo usufruire del crowdfunding, certo, sarebbe la nostra possibilità per far sì che tutto accada, sempre che la Fox non decida a prescindere di farlo, che non è una questione da poco. Ad ogni modo, il crowdfunding è una buona idea.»

Sareste contenti del ritorno di X-Files?

Fonte: comicbook 

© RIPRODUZIONE RISERVATA