Dawson è diventato papà

James Van Der Beek ha annunciato su Twitter la nascita della sua primogenita Olivia

«Nel weekend ho avuto la benedizione di diventare padre… Non potrei neanche lontanamente descrivere la felicità che provo nemmeno se avessi 140 milioni di caratteri». A scriverlo, sulla sua pagina di Twitter, è James Van Der Beek, l’ex protagonista della serie tv Dawson’s Creek, che ha voluto condividere così la gioia per la nascita della sua primogenita Olivia, nata il 25 settembre.
Lo scorso agosto l’attore aveva già utilizzato la sua pagina di Twitter per annunciare ai suoi fan di aver finalmente sposato la fidanzata Kimberly Brook: «Il giorno più bello della mia vita: oggi la donna che amo mi ha conferito l’onore di diventare mia moglie. Cercherò di renderla felice per il resto della mia vita». La notizia in realtà aveva suscitato un certo scalpore, dal momento che le nozze sono state celebrate a una settimana appena dal divorzio dalla sua prima moglie, Heather McComb, alla quale è stato legato sette anni. L’unione tra i due è stata celebrata, in forma riservata, a Tel Aviv, e già dopo poche ore dal post pubblicato da James sul social network più amato dai personaggi del mondo dello spettacolo, la notizia aveva fatto il giro del web.
Dopo aver partecipato come guest star in alcuni serial, tra cui One Tree Hill e Mercy, Van Der Beek sta lavorando attualmente a vari progetti per il grande schermo e presto lo vedremo in The Big Bang al fianco di Antonio Banderas.
(Foto Kikapress)

James Van Der Beek insieme alla moglie Kimberly Brook, quando lei era in dolce attesa




James-Van-der-Beek e Kimberly-Brook

Foto Kikapress





© RIPRODUZIONE RISERVATA