Importanti aggiornamenti per i fan di casa DC: dopo l’annuncio ufficiale della seconda edizione, oggi scopriamo finalmente i primi dettagli del DC FanDome 2021, l’evento globale dedicato agli eroi di film, fumetti e serie tv che ogni anno regala al suo pubblico numerose anteprime e anticipazioni sui progetti futuri e in uscita.

L’appuntamento di quest’anno avrà luogo il 16 ottobre e per ricordarcelo è stato appena diffuso un esplosivo filmato che rivela quali franchise saranno protagonisti di questa edizione: da The Batman, che si mostrerà con un nuovo trailer, ad altri film attesi come Black Adam o The Flash, passando per titoli del piccolo schermo quali Titans, Batwoman e il nuovissimo Peacemaker. Potete godervelo qui di seguito:

Inoltre, in concomitanza con il trailer sono anche stati annunciati i primi dettagli del programma, che vi riportiamo qui di seguito:

  • Warner Bros. Pictures presenterà sei tra i suoi titoli più attesi mostrando un nuovo trailer esclusivo di The Batman, nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets, un primo sguardo a Black Adam, un’anteprima di The Flash e uno sguardo dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods.

  • Warner Bros. Television offrirà uno sguardo alle nuove stagioni di Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Sweet Tooth. Ci sarà un tributo d’addio a Supergirl, che si avvicina alla sua epica conclusione dopo sei stagioni e una celebrazione di 100 episodi di Legends of Tomorrow. Previsto anche un primo sguardo al nuovo dramma Naomi e l’anteprima di un episodio di Stargirl.

  • HBO Max svelerà uno sguardo esclusivo allo show Peacemaker e alla serie limitata DMZ. Lo streamer presenterà anche altre sorprese e anticipazioni da nuove serie e da vecchie conoscenze come Titans e Doom Patrol.

  • Warner Bros. Animation offrirà uno sguardo alla prossima serie limitata Aquaman: King of Atlantis e un’anteprima della terza stagione della serie comica animata per adulti Harley Quinn, condividendo con il pubblico cosa ci sarà in serbo per #HarlIvy. Sarà possibile dare un’occhiata in anteprima a Young Justice: Phantoms (attenzione: ci saranno spoiler!) e alla prossima avventura animata del Cavaliere Oscuro nella nuova serie Batman: Caped Crusader.

  • Warner Bros Home Entertainment presenterà in anteprima due film d’animazione DC originali in arrivo: un’anteprima di Superman e del resto della Justice League in Injustice e il trailer del nuovissimo film d’animazione Catwoman: Hunted.

  • Warner Bros. Games presenterà nuove rivelazioni dall’attesissimo Gotham Knights e da Suicide Squad: Kill the Justice League.

  • L’editoria DC onorerà l’eredità di uno dei più grandi supereroi del mondo e icona di verità e uguaglianza, Wonder Woman, con un’anteprima di tre libri in uscita. DC esplorerà la sua storia con la miniserie Wonder Woman Historia, espanderà il mito delle guerriere con Nubia e le Amazzoni e onorerà l’ispirazione che Diana Prince ha fornito alle donne di tutto il mondo con la graphic novel originale Wonderful Women of the World. Inoltre, DC condividerà dettagli della prossima puntata del crossover comico Batman/Fortnite, dell’imminente Batman: Fear State, della nuova serie di sei numeri Black Manta, del ritorno dell’Universo Milestone e molto altro ancora.

Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, sul sito ufficiale del DC FanDome a QUESTO LINK

© RIPRODUZIONE RISERVATA