Dc FanDome: ci siamo anche noi! Scopri il panel “Italy Loves DC”

Ecco tutti gli ospiti del panel italiano previsto il 12 settembre

dc Fandome

Tra gli eventi da non perdere al DC FanDome: Explore the Multiverse, seconda giornata del DC FanDome prevista il 12 settembre, figura anche un panel tutto italiano: Italy Loves DC.

L’incontro è condotto dal Responsabile Editoriale di Best Movie Giorgio Viaro, e vede la partecipazione del conduttore radiofonico e content creator Gianluca Gazzoli, dell’attore Nicola Nocella, del cantante Riccardo Zanotti, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, e delle autrici DC Mirka Andolfo, Elena Casagrande ed Emanuela Lupacchino. In sostanza, alcuni dei più noti autori, scrittori, attori, musicisti e dj dello scenario pop italiano, insieme per condividere il proprio amore nei confronti della DC.

Mirka Andolfo, Elena Casagrande ed Emanuela Lupacchino si incontreranno per una originale conversazione in onore del Multiverso DC. Nicola Nocella, Riccardo Zanotti e Gianluca Gazzoli, invece, sveleranno le origini della loro passione per i supereroi e i super-malvagi targati DC, e discuteranno dell’influenza che questi hanno avuto sui loro percorsi cinematografici, musicali e radiofonici.

Della durata di 40 minuti, il panel sarà disponibile in italiano con i sottotitoli in inglese sul sito ufficiale del DC FanDome a partire dalle ore 19.00 (e per le successive 24 ore) del 12 settembre. Insomma, pronti per la grande festa? Ecco il trailer dell’evento e gli altri imperdibili appuntamenti in programma.

Best Movie, ricordiamo, è media partner dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA