DC FanDome: svelato il primo trailer di The Batman con Robert Pattinson. E c’è anche Catwoman!

Se dubitavate dell’attore, preparatevi a ricredervi!

Proprio alla fine di questa prima giornata del DC FanDome – la seconda e conclusiva, ricordiamo, è fissata al 12 settembre – è arrivato il trailer di The Batman, l’atteso cinecomic di Matt Reeves che porterà sul grande schermo la nuova versione dell’Uomo Pipistrello interpretata da Robert Pattinson.

E dopo le varie polemiche e i dubbi legati al casting dell’attore – in parte fugati dal primo, intrigante camera test -, finalmente possiamo dare un corposo sguardo a questo giovane Bruce Wayne, che lo ricordiamo, sarà rappresentato durante il suo secondo anno di attività come Cavaliere Oscuro.

Nel filmato vediamo Batman e il Jim Gordon di Jeffrey Wright alle prese con una brutale scia di omicidi e delitti ad opera dell’Enigmista, accompagnati di volta in volta da una serie di macabri indovinelli indirizzati all’eroe: è chiaro dunque che al centro della vicenda vedremo innanzitutto il villain interpretato da Paul Dano, che tenterà in ogni modo di trascinare il protagonista in un perverso gioco mortale. Ma le sorprese non finiscono qui.

Tra i vari personaggi che possiamo intravedere dal filmato infatti – molti dei quali sembrano volere la testa dell’eroe – fa la sua comparsa anche l’attesa Zoe Kravitz nei panni della nuova Catwoman, che vediamo impegnata in un breve scontro corpo a corpo con Wayne. Chi sarà a spuntarla? 

Ad ogni modo, chi aveva dei dubbi su Pattinson farà meglio a ricredersi, perché a giudicare da queste prime immagini, beh, l’attore sembra assolutamente tagliato per il ruolo. Se non ci credete, date voi stessi un’occhiata al trailer ufficiale in calce alla notizia; sia in lingua originale che in italiano. Cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA