DC FanDome: svelato il titolo ufficiale di Shazam! 2. E promette guai seri per l’eroe di Zachary Levi

Sì, questa volta è quello vero!

Shazam

La prima giornata del DC FanDome si sta avvicinando al suo epilogo. E dopo il panel dedicato al potente Black Adam è stato il turno di Shazam! 2, l’atteso secondo capitolo del franchise con Zachary Levi che proseguirà le avventure del supereroe più esilarante del DCEU.  

E in occasione dell’evento, le star protagoniste hanno finalmente annunciato non solo quale sarà il titolo ufficiale del progetto, ma anche il nome di una new entry che farà parte del cast. Ah, state tranquilli, perché questa volta si tratta di notizie vere al 100% e non delle solite trollate del regista David F. Sandberg!

Ebbene, il nuovo film si chiamerà Shazam! Fury of the Gods, e oltre al ritorno dei diversi volti del primo capitolo – come Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer e Meagan Good – segnerà anche il debutto di Sinbad, attore già visto nel classico natalizio Una promessa è una promessa. Non è chiaro però quale sarà il suo ruolo all’interno del cinecomic.

In attesa di scoprire qualcosa di più sul progetto – il cui titolo anticipa guai seri per il protagonista – ecco un piccolo estratto dal panel di Shazam! 2, in cui possiamo ammirare anche un primo poster ufficiale. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA