Deadpool 2 introdurrà la Divisione Risposta Mutante?

Ecco cosa svelerebbero le ultime foto dal set...

A Vancouver si stanno svolgendo senza sosta le riprese di Deadpool 2 e ora, stando a quando rivelato su Twitter, scopriamo che nel sequel potremmo trovarci davanti a un’organizzazione già famosa tra i fan della Marvel: la Divisione Risposta Mutante, la MRD (Mutant Response Division) dei cartoni.

Gli indizi li trovate in calce: alcune foto dal set ci mostrano dei soldati e un mezzo di trasporto militare con la sigla DMC. Le divise sono molto simili a quelle del gruppo armato che spesso si è trovato a dare la caccia ai Mutanti, apparso per la prima volta nel 2009 nella serie animata Wolverine & the X-Men

Cosa ne pensate? Che ci sia un collegamento tra DRM e DMC?

Ovviamente al momento si tratta solo di speculazione, per scoprirlo con certezza dovremo attendere l’uscita nelle sale di Deadpool 2 a giugno 2018. Nel cast del sequel diretto da David Leitch torneranno oltre a Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, anche Morena BaccarinBrianna HildebrandT. J. Miller Leslie Uggams. Tra le new entry Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz sarà Domino.

Ecco i tweet “incriminati”:

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA