Fan Art di Josh Brolin nei panni di Cable

Josh Brolin sta chiaramente prendendo il ruolo di Cable in Deadpool 2 davvero molto seriamente.

Impegnato a continuare il suo intenso regime di allenamento per mettere in piedi i muscoli necessari per interpretare l’aggressivo mutante in grado di teletrasportarsi, l’attore quarantanovenne ha condiviso un nuovo video e un’immagine su suo account Instagram che dimostrano quanto si sia impegnato a restituirci un ritratto fisicamente fedele di un personaggio beniamino di moltissimi fan. Evidentemente Brolin ci tiene moltissimo a mostrare a tutti di star compiendo il proprio dovere alla grande e questi highlights social ne sono l’ulteriore conferma.

Nel video si vede Brolin alle prese con un sollevamento pesi e la massa muscolare forgiata dall’attore è sinceramente impressionante. Nella foto Brolin sfoggia invece il suo nuovo taglio alla Cable in una scatto con il figlio. Si può notare che il gustoso hashtag #ryanreynoldsismybitch è lì in bella mostra nel video: si tratta di uno scherzo tra lui e l’attore co-protagonista del film col quale Brolin è solito trollarlo.

Brolin aveva postato anche dei dettagli sulla sua dieta totalmente esente da eccessi e il co-creatore di Deadpool Rob Liefeld si è detto di recente assai felice di vedere Brolin ad allenarsi con una tale ferocia in palestra.

  Nel cast di Deadpool 2 ci sono anche, oltre a Reynolds e Brolin, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Karan Soni, Leslie Uggams, and Zazie Beetz. Inoltre abbiamo appreso di recente che Jack Kesy si è aggiunto al cast nei panni di Black Tom Cassidy. Il sequel dovrebbe arrivare nelle sale il 1° Giugno del 2018.   Josh Brolin in una foto su Instagram mostra il primo taglio alla Cable

© RIPRODUZIONE RISERVATA