telegram

Deadpool 2: la Fox si appresta a “far fuori” uno degli attori?

Qualcuno non sarà presente nel film sulla X-Force...

Deadpool 2: la Fox si appresta a “far fuori” uno degli attori?

Qualcuno non sarà presente nel film sulla X-Force...

Finite le riprese di Deadpool 2

Era nell’aria da un pezzo, e ora, ecco arrivare la conferma: uno degli attori di Deadpool 2 non ritornerà nel successivo film sugli X-Force, e stiamo parlando di T.J. Miller aka Weasel, il simpatico braccio destro del Mercenario Chiacchierone!

A rivelarlo è lo stesso Ryan Reynolds durante un’intervista col New York Times. Chiaramente, è possibile che il personaggio venga escluso per il semplice motivo che la Fox ha intenzione di concentrarsi sui supereroi protagonisti, ma stando a diversi fan, la vera ragione potrebbe essere un’altra: l’anno scorso, infatti, Miller è stato accusato di molestie sessuali da una donna, mentre di recente, è invece stato arrestato per via di un falso allarme bomba. Insomma, di certo non è un buon momento per Miller, che, ricordiamo, non tornerà nemmeno nei nuovi episodi della serie che l’ha reso famoso, ovvero Silicon Valley.

Dal canto suo, Reynolds, si è rifiutato di rilasciare alcun commento sugli scandali che circondano il collega, ma il motivo del suo “licenziamento” dal franchise parrebbe comunque abbastanza chiaro.

Leggi anche: Falso allarme bomba: arrestato T.J. Miller

Diretto da David Leitch, ricordiamo che Deadpool 2 uscirà nelle sale italiane il 15 maggio, vantando un cast che comprende anche Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa, l’amata di Deadpool), Bill Skarsgard (in un ruolo non ancora confermato, ma si suppone sia un membro della X-Force), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Lewis Tan (Shatterstar), Terry Crews (Bedlam), e Leslie Uggams (la vecchia cieca Al).

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA