Deadpool 2: il Mercenario Chiacchierone annuncia la fine delle riprese del sequel

Ecco le immagini pubblicate su Instagram da Ryan Reynolds

Finite le riprese di Deadpool 2

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Deadpool 2, il sequel dedicato al Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds diretto questa volta da David Leitch.

Ad annunciarlo è proprio il nostro adorato e spudorato protagonista su Instagram, insieme a qualche scatto inedito dal dietro le quinte del cinecomic.

Qui il post (che strizza l’occhio a Il Trono di Spade): «Sono terminate le riprese di Deadpool 2: le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco! Grazie al nostro amato capitano, Mr. David Leitch… le parole sono troppo goffe per riconoscere nel modo giusto il tuo cuore gigante e il tuo talento. Amo la mia città natale, Vancouver, e il nostro oscenamente dotato team. Dai nostri PA (i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene) ai nostri scenografi e agli addetti agli arredi scenici, che hanno inserito easter egg in praticamente ogni scena… Grazie. Mi manca già stare sul set. Per questo motivo ho deciso di continuare a girare il film in mutande dal salotto di Josh Brolin».

Vi ricordiamo che nel cast del cinecomic compariranno anche Josh Brolin nei panni di Cable, Zazie Beetz sarà Domino, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. L’uscita di Deadpool 2 è prevista per il 1° giugno 2018.

Leggi anche X-Force: Drew Goddard scriverà e dirigerà lo spin-off con Deadpool e Cable!

Ecco le foto postate su Instagram:

© RIPRODUZIONE RISERVATA