telegram

Deadpool 2: nel trailer c’è un mutante invisibile che nessuno aveva notato?

Guardate con attenzione queste immagini e giudicate voi stessi

Deadpool 2: nel trailer c’è un mutante invisibile che nessuno aveva notato?

Guardate con attenzione queste immagini e giudicate voi stessi

Come già sappiamo da tempo, in Deadpool 2 vedremo comparire praticamente tutti i membri della X-Force, tra cui ricordiamo personaggi chiave come Domino, Shatterstar e Cable, tra i principali protagonisti di questo nuovo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone.

Secondo quanto scoperto da CB però, potremmo “vedere” nel film anche un mutante che fino a questo momento è rimasto nell’ombra per delle ragioni piuttosto ovvie: è invisibile. E a quanto pare esisterebbero anche delle prove a dimostrarlo.

Stando alle attente analisi dei trailer infatti, sembrerebbe che in alcune sequenze il mutante in questione sia mostrato più volte in compagnia degli altri membri della X-Force, e la prima sarebbe nella scena in cui Domino prende in giro il nome assegnato da Deadpool al loro team.

Nell’immagine sottostante potete infatti notare che tra lei e il personaggio interpretato da Bill Skarsgard c’è un sedile all’apparenza vuoto, ma che se osservato meglio sembrerebbe mostrare un paracadute appoggiato. A quanto pare secondo molti in verità potrebbe esserci qualcuno ad indossarlo.

Questa da sola non sembrerebbe una prova sufficiente a dimostrare la teoria del mutante invisibile, tuttavia nell’immagine successiva le cose si fanno decisamente più interessanti e misteriose, e darebbero anche un senso al presunto oggetto “vuoto”.

Come potete vedere chiaramente, lo scatto mostra i membri della X-Force lanciarsi in aria dal loro jet, ma alla sinistra del protagonista – in mezzo a tutti gli altri personaggi – sembrerebbe esserci un oggetto volante non meglio identificato. E se si trattasse proprio del paracadute in questione?

A questo punto sarebbe confermato che effettivamente c’è qualcuno ad indossarlo, ma per il momento non abbiamo idea di chi possa essere, considerando che nei fumetti sono stati molti i mutanti che – tra gli altri – hanno mostrato la capacità di rendersi invisibili. Voi avete qualche idea? Di chi potrebbe trattarsi?

Vi ricordiamo che ad affiancare il protagonista Ryan Reynolds vedremo nomi come Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic, Karan Soni, Bill Skarsgård, Eddie Marsan, Terry Crews e Shioli Kutsuna. Ad aver firmato la sceneggiatura sono invece Rhett Reese, Paul Wernick e lo stesso Reynolds.

Qui la breve sinossi ufficiale del film:

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Deadpool 2 arriverà nei cinema il 16 maggio prossimo, impazienti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA