Qualche giorno fa, Russell Crowe aveva scambiato qualche tweet con il creatore di Deadpool Rob Liefeld. L’attore si era dimostrato chiaramente interessato a interpretare Cable in Deadpool 2, uno dei progetti con più hype del momento.
Dopo una conversazione che ha incoraggiato Ryan Reynolds a fare un provino a Crowe per il ruolo insieme a Liefeld, non si è saputo più niente. Ieri, però, Crowe ha postato una bella fan art che lo ritrae nei panni di Cable e così la star ha chiesto a Liefeld la sua approvazione taggandola su Twitter.
Questo ovviamente non significa nulla e serve solo a ribadire l’interesse dell’australiano per il ruolo, però, fa ben sperare, per tutti quelli che hanno già apprezzato Crowe nei panni del padre di Superman Jor-El.
Ecco qui sotto il tweet “incriminato”: «Hmmm… @robertliefeld che ne pensi?».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

