«Deadpool 2? Sarà ancora più divertente» Parola di Josh Brolin

Ecco cosa ha rivelato l'attore durante la D23 Expo

La reazione di Deadpool al casting di Josh Brolin nei panni di Cable

La D23 ci ha rivelato l’aspetto che avranno i figli di Thanos in Avengers: Infinity War, ma non solo. Il suo interprete, Josh Brolin è stato intervistato da Good Morning America in occasione dell’Expo e gli è stato chiesto di parlare anche dell’altro cinecomic che lo vedrà protagonista: Deadpool 2.

Nell’atteso sequel dedicato al Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds – diretto questa volta da David Leitch – l’attore vestirà i panni di Cable e secondo Brolin il secondo film sarà ancora più divertente del primo capitolo: «Ci sono un sacco di cose che stanno capitando in Deadpool che sono davvero sorprendenti, e sarete davvero soddisfatti quando lo vedrete. È molto più divertente del primo film, almeno secondo me. Quando mi chiesero di entrare nel cast pensai “sto già facendo Thanos in questo momento, dovrei fare anche questo?”, e mia moglie mi disse semplicemente “Leggilo [riferendosi al copione di Deadpool 2, ndr]. È inutile che stai lì a pensarci. Leggilo e basta”. E così lo lessi e ricordo che risi moltissimo, come non accadeva da molto tempo. Quindi è divertente. Cable può essere divertente. Può essere molte cose, anche molto divertente».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che l’atteso sequel uscirà nelle sale a giugno 2018 e vedrà nel cast anche Morena BaccarinBrianna Hildebrand, Stefan KapicicKaran SoniLeslie Uggams, Zazie Beetz e le new entry Jack Kesy (nei panni di Black Tom Cassidy) e Shioli Kutsuna. Qui le ultime foto dal set.

Ecco qui il video:

Fonte: HH

© RIPRODUZIONE RISERVATA