Deadpool 2: scopriamo qualcosa in più sul rapporto tra il Mercenario Chiacchierone e Cable

Dopo aver visto le prime foto dal set e le immagini ufficiali di Josh Brolin nei panni di Cable, i fan di Deadpool si sono iniziati a chiedere che rapporto ci sarà tra lui e il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds.

La risposta non si è fatta attendere. A spiegarci come andranno le cose, infatti, ci pensa il regista David Leitch: «Cable ha una storia davvero interessante e complessa. Ovviamente, nessun film potrebbe contenere tutta la sua storia, quindi penso che faremo una prima introduzione al personaggio. Quando si guarda la serie a fumetti di Cable e Deadpool si nota grande sintonia tra i due personaggi. Nonostante siano l’uno dalla parte opposta dell’altra, sono formidabili. L’uno è frustrante per l’altro. La chimica tra Ryan Reynolds e Josh Brolin è incredibile. Non sarà molto diverso da ciò a cui siete abituati nella serie di Cable e Deadpool».

Insomma, i fan dei fumetti devono stare tranquilli. 

Diretto da David Leitch, vi ricordiamo che Deadpool 2 uscirà nelle sale a giugno 2018. Nel cast torneranno anche Morena BaccarinBrianna HildebrandT. J. Miller Leslie Uggams, mentre tra le new entry anche Zazie Beetz nei panni di Domino.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA