telegram

Deadpool 2: secondo una teoria pazzesca, in verità Cable non sarebbe altro che… [SPOILER]

Molto molto intrigante...

Deadpool 2: secondo una teoria pazzesca, in verità Cable non sarebbe altro che… [SPOILER]

Molto molto intrigante...

Josh Brolin è Cable in Deadpool 2

Attenzione: SPOILER su Deadpool 2

Nuova interessantissima teoria su Deadpool 2: secondo i giornalisti di Screenrant, infatti, in verità Cable potrebbe non essere la versione che i fan hanno conosciuto nei fumetti classici degli X-Men, bensì niente di meno che… Wolverine!

Per i meno informati, negli attuali comics della Ultimate Universe il supereroe venuto dal futuro conosciuto come “Cable” è esattamente un Wolverine più vecchio, dotato di una mano metallica e di un cyber-occhio, e stando al sito, chi è familiare con quei fumetti saprà certamente confermare che il Cable mostrato nel film di David Leitch è effettivamente più simile alla versione Ultimate piuttosto che al Cable originale, cioè il figlio di Ciclope e della clone di Jean Grey.

In aggiunta, la teoria sostiene che il personaggio interpretato da Josh Brolin sia davvero caratterialmente molto vicino al Logan di Hugh Jackman, e pensiamo a quel dolore per i cari perduti, il pungente umorismo, e il tentare di nascondere a tutti i costi i propri sentimenti per apparire un duro privo di emozioni. Nemmeno la mancanza di artigli sarebbe un caso, dato che nel suo debutto in Ultimate X-Men, Cable ha spiegato che ormai non è più sua abitudine usarli.

Ancora: persino a livello di poteri e abilità, il Cable di Deadpool 2 sarebbe più vicino a Wolverine, e parliamo della super forza, degli upgrade cibernetici nel proprio corpo, e dell’agilità nel combattimento. Decisamente ben lontano dalla versione classica, in cui il character era addirittura capace di leggere nella mente delle persone e di formare degli scudi energetici.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Da parte nostra, dubitiamo che la Fox intendesse davvero lanciare in scena un Old Man Logan giusto meno Old, ma la teoria, ammettetelo, è molto molto intrigante.

Deadpool 2, ricordiamo, è uscito nelle sale italiane il 15 maggio, piazzandosi direttamente in cima al box office e scalzando Avengers: Infinity War dal trono. QUI la nostra recensione.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA