Proprio ieri abbiamo appreso dalle parole dell’attrice Brianna Hildebrand che i reshoot di Deadpool 2 non avrebbero niente a che vedere con il presunto basso punteggio ottenuto dal film durante i primi test screening, ma che anzi, siano invece serviti ad aggiungere più scene incentrate sugli elementi amati dal pubblico.
Tuttavia in base a quanto riportato oggi da THR, le nuove proiezioni – e quindi con l’aggiunta dei reshoot – avrebbero ottenuto dei risultati decisamente più alti rispetto alle prime, arrivando ad un punteggio di 98 su 100 nella versione che sarà distribuita nelle sale, contro il 91 della precedente.
Un risultato decisamente positivo, che dovrebbe contribuire ulteriormente a tranquillizzare i fan preoccupati dalle voci relative alla cattiva performance del film.
Ma non è tutto, a quanto pare insieme ai reshoot sarebbe anche stato realizzato un lavoro di due ore nei pressi di Los Angeles per l’aggiunta di un cameo segreto, la cui natura sta creando un vero e proprio scompiglio tra gli appassionati: c’è chi è convinto possa trattarsi del Gambit di Channing Tatum o addirittura chi si aspetta di rivedere Hugh Jackman nei panni di Wolverine.
Insomma, l’attesa è altissima per questo nuovo capitolo di Deadpool. Secondo voi di chi potrebbe trattarsi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA