Deadpool 3, l’ultimo aggiornamento di Hugh Jackman manderà in estasi i fan di Wolverine [FOTO]

La star australiana potrebbe proporne una versione dell'amato mutante del tutto inedita per il grande schermo

Deadpool 3_Wolverine

Ormai è chiaro che l’attesissimo Deadpool 3, la terza annunciata avventura del Mercenario Chiacchierone, porrà un particolare accento sul conflittuale rapporto tra il personaggio di Ryan Reynolds e il redivivo Wolverine, il mutante più amato della saga degli X-Men interpretato ancora una volta dall’intramontabile Hugh Jackman.

Nelle ultime settimane è stata la stessa star australiana ad esprimersi a più riprese sulle modalità con le quali sarà riportato in scena il suo personaggio dopo gli eventi del crepuscolare Logan del 2017, tuttavia il suo ultimo aggiornamento ha suscitato l’entusiasmo dei fan.

Come sappiamo, il look del Wolverine di Hugh Jackman si è spesso discostato da quello canonico visto nei fumetti Marvel Comics dove presenta il suo iconico costume giallo. Questo fa una rapida comparsata in una scena eliminata da Wolverine – L’immortale del 2013, dove tuttavia non viene nemmeno toccata dal protagonista.

In precedenza Hugh Jackman aveva già dichiarato come quel costume mal si adattasse al tono drammatico delle pellicole in solitaria dedicate al suo personaggio, ma con Deadpool 3 le cose potrebbero davvero cambiare. Anche se ad ora non è arrivata nessuna conferma ufficiale a riguardo, è stato lo stesso attore ad alimentare le speranze dei fan postando un artwork realizzato dal noto artista digitale BossLogic, dove possiamo ammirare il cappuccio di Deadpool affiancato all’iconica maschera del mutante.

Potete vedere QUI la storia postata dalla star sul suo profilo Instagram.

Al momento la trama di Deadpool 3 rimane tenuta sotto chiave, tuttavia nelle ultime settimane sono emersi alcuni interessanti dettagli che potrebbero far luce sul modo in cui gli eventi del film si connetteranno al Marvel Cinematic Universe. Ad ogni modo, sappiamo che il terzo film in solitaria dedicato al Mercenario Chiacchierone segnerà il suo ingresso ufficiale nel franchise dei Marvel Studios, una a lungo attesa svolta che dovrebbe essere inoltre confermata dalla rumoreggiata presenza nel cast di Owen Wilson, già interprete dell’agente della TVA Mobius nella serie dedicata a Loki.

Il film sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. Al momento i nomi confermati del cast sono quelli di Ryan ReynoldsHugh Jackman e Leslie Uggams di ritorno nei panni di Al.

Deadpool 3 è atteso nei cinema per l’8 novembre 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA