Deadpool 3 nel MCU: la prima missione fittizia dell’eroe risveglierà i vostri traumi infantili

Wade Wilson, siamo tutti con te: fa quel che devi!

Come è stato ufficialmente confermato da Kevin Feige, sebbene la notizia fosse già da tempo nell’aria, Deadpool 3 farà ufficialmente parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Ciò significa che le sue prossime avventure dovrebbero intrecciarsi a quelle degli altri eroi del MCU, con delle conseguenze prevedibilmente esilaranti, considerando l’umorismo che da sempre accompagna il personaggio sia sul grande schermo che nella controparte cartacea.

Ma c’è anche un altro dettaglio che il suo interprete Ryan Reynolds ci ha tenuto a precisare: tecnicamente Deadpool fa anche parte della grande famiglia Disney. E a quanto pare, ora che ha l’accesso al regno di Topolino, prima di entrare in azione nel suo nuovo Universo Wade Wilson ha intenzione di sbrigare un’altra faccenda: scovare il tizio che ha ucciso la mamma di Bambi e farlo fuori

Chiaramente si tratta solo di un tweet ironico – lo trovate QUI – postato dall’attore, che ha deciso di lanciare la grande notizia sui social facendo un po’ di ironia su questo trauma che un po’ tutti ci portiamo dentro fin da quando eravamo bambini. E ci auguriamo che qualche digital artist decida di assecondare le parole di Reynolds creando un qualche filmato in merito, perché sarebbe assolutamente fantastico da vedere.

Quanto alla reale entrata in scena di Deadpool nel MCU, al momento non è chiaro in che modo vedremo l’eroe interagire con gli altri personaggi. Quello che sappiamo, tuttavia, è che a sceneggiare il film – ancora una volta rigorosamente Rated R – saranno le sorelle Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

© RIPRODUZIONE RISERVATA