telegram

Deadpool 3, svelati nuovi dettagli sulla trama del film? E aver visto la serie Loki sarà fondamentale!

Nuove indiscrezioni suggeriscono che lo show con Tom Hiddleston sarà centrale per la prima avventura del Mercenario Chiacchierone nell'universo Marvel

Deadpool 3, svelati nuovi dettagli sulla trama del film? E aver visto la serie Loki sarà fondamentale!

Nuove indiscrezioni suggeriscono che lo show con Tom Hiddleston sarà centrale per la prima avventura del Mercenario Chiacchierone nell'universo Marvel

deadpool 3 loki

Uno dei rumors che circolano attorno a Deadpool 3, prima avventura nell’MCU del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, torna a farsi più insistente che mai. Stando a quanto riportato da due noti insider, la trama del film sarà fortemente influenzata da quello che stiamo vedendo in queste settimane nella seconda stagione della serie Loki.

Se non volete rischiare di rovinarvi la sorpresa e non avete ancora sentito nulla riguardo queste indiscrezioni, fermatevi subito. I più attenti però ricorderanno che quasi un anno fa è cominciata a girare la voce secondo cui la storia dietro al film nel quale rivedremo anche Hugh Jackman sarà direttamente collegata a quella dello show con Tom Hiddleston – e ovviamente al Multiverso – e anche all’ultimo film in cui abbiamo visto il personaggio con la tuta rossa.

A dicembre 2022 è stato riportato infatti che grazie alla tecnologia della macchina del tempo di Cable, Deadpool avrebbe viaggiato nel tempo e si sarebbe imbattuto in Wolverine. Ora, invece, gli insider MyTimeToSHineHello e CanWeGetSomeToast hanno aggiunto altri dettagli che potrebbero rivelarsi interessanti, se confermati. Il primo, in un tweet, ha scritto: «Deadpool 3 racconta di come la TVA va a prendere le versioni più forti di ciascun eroe per creare un’esercito multiversale per combattere i Kang. Scelgono il Wolverine di Hugh Jackman, ma lui non è del tutto d’accordo. Il film parla di questo».

Rispetto al precedente rumor, a smuovere le cose qui sarebbe la Time Variance Authority che Loki, Mobius e gli altri stanno cercando di salvare nella seconda stagione della serie Marvel, per evitare che la Sacra Linea Temporale collassi e le varie versioni di Kang il Conquistatore si diano nuova battaglia. Il secondo insider, tuttavia, ha specificato anche altro: «Per essere chiari, Deadpool 3 è comunque un film su Deadpool. Le vicende con la macchina del tempo di Cable catturano l’attenzione della TVA, che lo fa prigioniero. Quando scopre i piani della TVA per l’esercito multiversale, decide di fuggire e cercare di convincere Wolverine a unirsi a lui». Potete leggere QUI i tweet originali.

Una cosa sembra certa, quindi: Loki in questo modo diventerebbe la serie da aver visto per forza per poter capire la storia di questo film, che sicuramente si ricollegherà poi ad Avengers: The Kang Dynasty e al resto delle prossime Fasi dell’MCU. Il Multiverso sta spalancando infinite possibilità per includere nel mondo Marvel squadre di eroi rimaste per ora esclude, come appunto gli X-Men (Wolverine non sarà l’unico grande nome coinvolto) e anche i Fantastici Quattro.

Cosa ne pensate? Rendere una serie come Loki così centrale nell’economia del racconto di Deadpool 3 è un bene o un male per il Mercenario Chiacchierone? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Deadpool 3, Taylor Swift si prepara a esordire nel MCU? La risposta del regista insospettisce i fan

Leggi anche: Deadpool 3, svelato un nuovo villain del film? L’ultimo rumor farà felici i fan degli X-Men

Foto: Fox – Marvel Studios

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA