Deadpool alle armi! Ryan Reynolds in ottima forma sul set: immagini e video

Il set di Vancouver sta diventando una miniera di foto e di footage: qui nuovi reperti che documentano le mosse del Mercenario Chiacchierone

Il set di Vancouver sta diventando affollatissimo di fotografi, reporter e fan: per immortalare Ryan Reynolds nei panni di Deadpool si sgomita, ma questo ci consente di poter avere un campionario completo di tutto quello che sta girando la troupe sul viadotto della città canadese.

Con il traffico bloccato e la strada chiusa per consentire le riprese di una scena d’azione, avevamo visto l’attore cimentarsi in una corsa mentre alcune persone erano in fuga, all’inseguimento di qualcosa di non ben identificato. Oggi, grazie ai video recuperati in rete e a nuove immagini, abbiamo un’idea più chiara delle azioni in corso. Il Mercenario Chiacchierone è, per il momento, alle prese con armi da fuoco. Come possiamo vedere dalle foto, un servizio pubblicato da ComicBookMovie, Ryan Reynolds, guidato dalla troupe, brandisce due pistole (i primi video apparsi su Instagram ci avevano dato un assaggio del supereroe che sparava).

La gallery completa è visibile cliccando sull’immagine sotto il testo, preceduta da due video del set.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA