Sappiamo già che la 20th Century Fox sta attualmente preparando un sequel di Deadpool che vedrà ancora una volta Ryan Reynolds nei panni dello spassoso Mercenario Chiacchierone. Il mistero sul prosieguo della storia è ancora totale, ma ora, ecco arrivare finalmente i primi rumor all’orizzonte, riportati per l’occasione da una fonte solitamente molto attendibile, ovvero il giornalista Jeff Sneider di Meet the Movie Press e Mashable. Due sarebbero i character inediti che vedremo nel seguito: da una parte ci sarà Cable, figlio di Ciclope (sì, proprio quello degli X-Men) proveniente dal futuro (e fin qui niente di nuovo, dato che fu lo stesso Reynolds ad anticiparci l’arrivo del mutante alla fine del primo film); dall’altra, invece, avremo Domino, agguerrita componente della X-Force.

Secondo gli informatori dell’uomo, per la parte di Cable il nome più gettonato tra i corridoi della Fox sarebbe l’insospettabile Kyle Chandler, attore noto soprattutto tra i fan di serie tv per via di Bloodline (in cui interpreta John Rayburn) e Friday Night Lights (Eric Taylor). Per quanto riguarda Domino, la parte potrebbe invece andare alla bellissima Mackenzie Davis, anche lei molto lanciata sul piccolo schermo (in Halt and Catch Fire veste i panni di Cameron Howe).

Chiaramente, trattasi di voci da prendere con le dovute pinze, ma come vedreste i due nei rispettivi ruoli? Dite che potrebbero figurare bene nell’Universo di Deadpool? Rimanete sintonizzati tra queste pagine per eventuali aggiornamenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA