Deadpool: ecco le prime immagini ufficiali di Colosso

Rivelate le foto dell'altro mitico supereroe che accompagnerà il Mercenario Chiacchierone

Come già sappiamo, Deadpool non sarà l’unico supereroe che vedremo nel cinecomic di Tim Miller previsto l’11 febbraio nelle sale italiane. Assieme al protagonista, infatti, ci sarà niente di meno che Colosso, personaggio ormai ben noto ai fan di X-Men.

La sua precedente versione era interpretata da Andre Tricoteux, ma stavolta, nei suoi panni avremo invece l’attore serbo Stefan Kapicic, che dichiara così in un’intervista a Entertainment Weekly: «L’idea di Tim Miller era che Colosso fosse più grande e forte di tutti gli altri, quindi per il motion capture avevano bisogno di un uomo estremamente alto. Io sono alto 1,9 metri, ma lui voleva che Colosso fosse alto più di due metri, così per la sua altezza hanno usato una controfigura».

Prosegue: «Tim voleva anche che il personaggio fosse il più vicino possibile ai fumetti, ed è per questo che mi ha voluto: la mia voce era quella che aveva in mente, dato che Colosso ha un accento russo. La mia voce lo riporta al suo passato come Piotr Rasputin, e questo lo rende molto autentico rispetto all’idea dei comics».

In attesa di vedere come interagirà col Mercenario Chiacchierone nel film, godetevi intanto le prime due immagini ufficiali che lo ritraggono più scintillante che mai:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA