Da Deadpool a Hellboy: Ed Skrein nel cast del reboot

Il protagonista David K. Harbour rivela «Non sarà una storia sulle origini»

Ed Skrein nel cast del reboot di Hellboy

Nuovo ingresso nel cast del reboot di Hellboy. Ad aggiungersi a David Harbour, Ian McShane e Milla Jovovich è Ed Skrein, famoso per il ruolo di Ajax, l’antagonista del Mercenario Chiacchierone in Deadpool.

L’attore vestirà i panni del Maggiore Benjamin Daimio, un ex Marine che farà parte del Bureau for Paranormal Research and Defence. Dopo un incontro soprannaturale, Daimio otterrà l’abilità di tramutarsi in un giaguaro.

In merito a quanto verrà narrato nel reboot, il protagonista David Harbour ha rivelato che non si tratterà di un origin story: «Ci sarà qualche dettaglio [sulle origini], ma non sarà una storia sulle origini. […] In un certo senso, sarà un po’ come Indiana Jones. Inizia con lui che ruba l’idolo, ma torni indietro e lo vedi all’università così da capire che è un archeologo, ma è semplicemente un tizio che vuole recuperare lottare contro i nazisti e recuperare l’Arca dell’Alleanza. Non lo vediamo mai da bambino, ma non ci chiediamo come fosse da piccolo. Accettiamo il fatto che sia Indiana Jones e penso che questo concetto valga anche per la nostra storia. Accettiamo il fatto che ci sia questo mezzo demone che va in giro per il mondo a fare l’investigatore paranormale, a risolvere crimini e deve fare i conti con i suoi problemi personali allo stesso tempo».

Cosa ne pensate?

Diretto da Neil Marshall, ricordiamo che le riprese inizieranno a settembre, mentre rimane ancora ignota la data di release, prevista però per il 2018.

Lo script è stato scritto da Andrew Cosby insieme a Christopher Golden e Mike Mignola, creatore del personaggio.

Fonte: THRCollider

© RIPRODUZIONE RISERVATA