Dopo la notizia prontamente smentita da Ryan Reynolds della presenza di Deadpool nell’attesissimo Logan con Hugh Jackman, l’attore è intervenuto anche per spiegare la necessità di mantenere i toni diversi e non mischiare ancora le cose, anche se oggi il giornalista Kyt Borys dell’Hollywood Reporter ha tweettato qualcosa di davvero interessante.

Dopo la (disastrosa) collaborazione tra Reynolds e Jackman in X-Men Le Origini: Wolverine, i due potrebbero infatti effettivamente tornare a lavorare insieme nei rispettivi panni del Mercenario Chiacchierone e di Wolverine in un “futuro progetto“, almeno stando a quanto riportato da Borys, che scrive: «Deadpool in Logan: non c’è assolutamente modo che il personaggio sia nel film. MA… non escludete ALTRO che veda coinvolti Deadpool e Wolverine». Entrambi gli attori hanno espresso comunque la volontà di recitare nuovamente insieme, anche se poi Logan è venduto come l’ultimo film di Jackman nei panni del mutante artigliato:

Vi ricordiamo comunque che Logan di James Mangold uscirà nelle sale il prossimo 3 marzo 2017, mentre Deadpool 2 diretto da David Letich (John Wick) arriverà in sala nel 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film