telegram

Deadpool & Wolverine, anticipato un dettaglio che farà impazzire i fan del Marvel Universe

Il nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha intenzione di riprende una vecchia e cara tradizione dell'MCU

Deadpool & Wolverine, anticipato un dettaglio che farà impazzire i fan del Marvel Universe

Il nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha intenzione di riprende una vecchia e cara tradizione dell'MCU

deadpool & wolverine

Non è un mistero che persino i fan Marvel siano rimasti delusi dalla svolta presa dall’universo cinematografico negli ultimi anni. Dopo Avengers: Endgame, non sono state più toccate le stesse vette; ma ora sta per arrivare il possibile colpo del riscatto: Deadpool & Wolverine.

Il trailer sembra aver riacceso l’entusiasmo e tutto fa pensare che il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman possa fare il proverbiale “botto” quest’estate. Se riuscirà a conquistare o meno i fan, dipenderà anche da quanto saprà riproporre quegli elementi che tanto piacevano ai “tempi d’oro” dell’MCU, e, su un fronte, a quanto pare possiamo stare tranquilli.

Nelle ultime ora è stato infatti rivelato che non solo Deadpool & Wolverine avrà una consueta scena post-credits, ma che sarà “esplosiva” e sconvolgerà il pubblico. A riferirlo è stato, tramite un post su X, il noto insider MyTimeToShineHello. Non dovete però fidarvi solo della sua parola: a confermare il tutto ci ha pensato niente meno che Rob Liefeld, il creatore di Deadpool.

Il post in questione recita: “OMG è troppo bello. Non voglio rovinare tutto, ma la scena post credit di Deadpool & Wolverine è così incredibile che non riesco a credere che siano riusciti a farla senza che nessuno lo sapesse“. Il fumettista è intervenuto così: “Non vi sta mentendo“.

Considerando che Deadpool & Wolverine sarà un altro tassello nella saga del Multiverso e che introdurrà il Mercenario Chiacchierone e gli X-Men nell’universo Marvel, è inutile provare a immaginare di cosa possa trattarsi. Rivedremo vecchi volti, ad esempio quell’Iron Man che “compare” nel trailer? Nuovi personaggi? Verrà data la definitiva svolta al franchise dopo gli ultimi problemi, compreso l’allontanamento di Jonathan Majors come Kang il Conquistatore?

Per avere risposte a queste domande dovremo aspettare il 26 luglio 2024, giorno dell’uscita nelle sale del film più atteso dell’anno dai fan Marvel.

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA