telegram

Deadpool & Wolverine, i fan notano una coincidenza clamorosa che riguarda… Madonna!

Ma Ryan Reynolds, interprete del Mercenario Chiacchierone, giura sul "Gesù della Marvel" che non è stato fatto apposta!

Deadpool & Wolverine, i fan notano una coincidenza clamorosa che riguarda… Madonna!

Ma Ryan Reynolds, interprete del Mercenario Chiacchierone, giura sul "Gesù della Marvel" che non è stato fatto apposta!

Deadpool & Wolverine

Il trailer di Deadpool & Wolverine con Ryan Reynolds e Hugh Jackman è stato rilasciato soltanto ieri, 22 aprile, ma i fan sono già scatenati. Analizzando le primissime immagine dell’attesissimo film, in arrivo il prossimo 24 luglio, un dettaglio ha colpito in particolare l’immaginazione di alcuni fan di Madonna. La colonna sonora del trailer è infatti una delle più strabilianti hit della pop star: Like a prayer.

Nel 1989, questo celeberrimo singolo di Madonna debuttava al numero 1 della classifica Billboard nello stesso identico della release del trailer, ovvero il 22 aprile. Il singolo avrebbe quindi conservato la numero 1 per le 3 settimane successive, mentre l’album omonimo avrebbe dominato la classifica per ben 6 settimane consecutive. Coincidenza oppure omaggio deliberato a Madonna? Sul suo account ufficiale X arriva prontamente la risposta di Ryan Reynolds:

«Giuro sul Gesù della Marvel, non l’avevamo pianificato!»

Con la sua proverbiale e immancabile ironia, il protagonista di Deadpool & Wolverine assicura così che si tratta di una pura, semplice coincidenza. Non solo i fan di Madonna, ma l’intera compagine dei fan del Marvel Cinematic Universe nel mondo sembrano comunque entusiasti del trailer appena rilasciato.

Deadpool 3 sarà infatti l’unico film MCU previsto tra le uscire del 2024, mentre una larga parte della fanbase (per non parlare della critica cinematografica) sembra sempre più scettica riguardo una formula che potrebbe avere ormai fatto il suo tempo. Tra i suoi highlights, Deadpool & Wolverine vede comunque l’atteso ritorno di Hugh Jackman negli storici panni del mutante, ma anche il ritorno in scena di altri X-Men, come Aaron Stanford nella parte di Pyro variant e Jennifer Garner in quelli di Elektra.

E voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal ritorno di Deadpool? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Cinema Blend 

© RIPRODUZIONE RISERVATA