Defenders e Avengers insieme? È possibile, parola di Iron Fist e Luke Cage

Finn Jones e Mike Colter, che interpretano i due personaggi nei rispettivi serial Netflix, hanno parlato di un possibile mash-up tra i mondi dei due team di supereroi Marvel

Defenders e Avengers insieme?

Dopo che il boss della MarvelKevin Feige ha di recente cambiato idea, riaprendo le porte a un possibile contatto tra film e serie Tv , a tener vive le speranze dei fan arrivano pure le dichiarazioni dei due attori che interpretano (sempre negli omonimi serial targati Marvel-Netflix) Iron Fist e Luke Cage, ovvero Finn Jones e Mike Colter, che in una recente intervista rilasciata a Games Radar non hanno escluso questa possibilità, anche se non nell’immediato futuro.

«In fin dei conti facciamo parte dello stesso universo – ha spiegato Finn Jones – e se dovesse mai concretizzarsi un mash-up tra i Defenders e gli Avengers credo che la dimensione di Netflix sarebbe perfetta, perché in questo modo anche i personaggi degli Avengers potrebbero essere raccontati in maniera più approfondita e interessante, proprio come è accaduto per i nostri. In caso contrario (se i Defenders dovessero entrare nell’MCU al cinema, ndr) il tutto si limiterebbe a qualche scazzottata, niente di particolare».

«Sarebbe tutto molto più semplice se fossero gli Avengers ad approdare su Netflix – prosegue Mike Colter – perché sarebbe molto più credibile: non ci sono in ballo conflitti universali, nemici intergalattici che invadono il pianeta o cose simili».

I due hanno anche ipotizzato di come potrebbe avvenire l’incontro tra i due team: «Portandoli ad Harlem, pensate a quanto sarebbe bello vederli in un ambiente del genere, vi immaginate Tony Stark ad Harlem? Sarebbe altrettanto interessante vedere Luke Cage alle prese con qualche signore oscuro di un altra dimensione, una cosa del tipo Luke Cage e Iron Fist nello spazio!».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA