Che la storia d’amore più “twittata” di Hollywood fosse giunta al capolinea era nell’aria da tempo. Oggi è arrivato l’annuncio definitivo del divorzio tra Demi Moore e il suo giovane, ormai ex, marito Ashton Kutcher.

L’attrice, apparsa ultimamente molto dimagrita a causa della complicata situazione, avrebbe infatti rilasciato una dichiarazione all’Associated Press per annunciare la sua definitiva e dolorosa decisione: «È con grande tristezza e il cuore pesante che ho deciso porre fine al mio matrimonio di sei anni con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono alcuni valori e voti che ritengono sacri, ed è con questo spirito che ho deciso di andare avanti nella mia vita. Questo è un momento decisivo per me e la mia famiglia, per cui chiedo la stessa comprensione e rispetto della privacy che dareste a chiunque si trovasse ad affrontare una situazione simile».

La crisi sarebbe iniziata col diffondersi delle voci delle scappatelle e dei tradimenti da parte del marito, il quale ribatte sulla sua pagina Twitter alla dichiarazione di Demi: «Terrò sempre nel cuore il tempo che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili del mondo e sfortunatamente a volte fallisce». (Foto Getty Images)

(fonte: Associeted Press, Twitter)

© RIPRODUZIONE RISERVATA