Demi Moore ha perso gli incisivi. Foto e video

La diva, ospite di Jimmy Fallon per promuovere Crazy Night - Festa col morto, ha rivelato con simpatia e naturalezza il suo recente problema ai denti, offrendone anche le prove

Demi Moore da Jimmy Fallon


Demi Moore
è stata ospite del Jimmy Fallon Show ieri sera, per promuovere l’uscita di Crazy Night – Festa col morto (in originale Rough Night, in cui l’attrice interpreta la metà di una coppia fissata col sesso), e ha voluto subito condividere qualcosa di molto personale. La celebre diva di Ghost e Proposta indecente ha infatti rivelato di aver perso recentemente entrambi gli incisivi.

«Mi sarebbe piaciuto dire che li ho persi facendo skateboard o qualcos’altro di veramente figo, ma penso che sia davvero importante condividere il fatto così com’è successo, perché credo che dopo l’infarto sia la principale causa di morte, ovvero lo stress».

La diva, da sempre una cultrice del proprio aspetto fisico, è stata molto simpatica e alla mano nel condividere non solo una foto del momento in cui aveva perso uno solo dei denti (qui sotto), ma anche un video nello studio dentistico dove, sempre sdentata, ha la voce alterata dall’elio utilizzato per anestetizzarla (che potete vedere all’interno della video-intervista sotto).

L’attrice ha anche detto che «i suoi figli l’hanno trovato bella, perché l’aver perso i denti l’ha resa più vulnerabile e umana». Anche se la Moore, presente allo spettacolo di ieri con i suoi denti nuovi, ha ovviamente ringraziato «i miracoli dell’odontoiatria moderna».

Demi-Moore-senza-dentiJimmy Fallon, ispirato dal video nello studio dentistico, ha proposto alla Moore di continuare l’intervista aspirando elio, in modo da avere la voce da Chipmunks. L’idea ha dato vita a un’intervista buffa e insolita, che potete vedere qui sotto. Crazy Night – Festa col morto uscirà il 27 luglio nei nostri cinema.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA