telegram

Detective Dee, due clip in esclusiva del Blu-ray

Un rapido viaggio tra gli effetti speciali dell'avventuroso film diretto dallo"Steven Spielberg di Hong Kong" Tsui Hark. Questo e altro ancora nei contenuti extra del Blu-ray che uscirà il 6 dicembre

Cina, 689 d.c. Questa è l’ambientazione di Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma, l’adrenalinico e avventuroso film in costume che vede protagonista una sorta di Sherlock Holmes dell’Estremo Oriente in cui l’investigatore viene travolto in un vortice di intrighi, misteri e combattimenti mozzafiato.
Presentato al Festival di Venezia del 2010, Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma è un film avvincente a cavallo tra giallo e wuxiapian, che vanta alla regia il nome di Tsui Hark, ossia uno dei grandi maestri del cinema di Hong Kong, anche produttore di John Woo, che la critica ha definito lo “Spielberg d’Oriente”.

Il film sarà pubblicato in alta defizione Blu-ray il 6 dicembre per l’etichetta Far East Film.
Vi proponiamo qui sotto due clip esclusive tratte dai contenuti extra. La prima vi porterà nel dietro le quinte del film facendovi vedere alcuni degli effetti speciali; la seconda, invece, propone il commento alla pellicola del critico cinematografico Giona A. Nazzaro.

Elenco completo dei contenuti extra
•  Tsui Hark Once Upon a Time in China (contributo video di Giona Nazzaro, in esclusiva per l’edizione italiana del film)
• “Detective Dee”, un colossal del genere fantasy
• Viaggio nella dinastia Tang
• I film di azione secondo il regista
• Gli effetti Speciali
• Trailer
• Gallery

Qui sotto due clip dei contenuti extra del Blu-ray

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/11/Detective-dee-extra-2.flv /] [flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/11/Detective-Dee-extra-1.flv /]

Qui sotto il pack del Blu-ray

© RIPRODUZIONE RISERVATA