(ATTENZIONE SPOILER SULLA QUARTA STAGIONE)

Il suo mondo è sconvolto, dopo l’omicidio di Rita (Julie Benz), ma Dexter (Michael C. Hall) è sempre stato bravo a rimettere insieme i “pezzi”…

Mentre cresce l’attesa dei fan per l’inizio della quinta stagione di Dexter (che debutterà negli Usa il 26 settembre 2010), in Rete approdano nuovi video promozionali della serie tv sul serial killer dei serial killer e spunta il nome di un’altra new entry nel cast, dopo i già annunciati Peter “RoboCop” Weller e Julia Stiles.

Si tratta di Chris Vance, già visto in Mental e Prison Break, che sarà Cole, l’atletico braccio destro di un famoso businessman. L’annuncio è stato dato da Entertainment Weekly.

Sotto la foto del funerale di Rita, i video di un nuovo teaser trailer, un video promo inedito e una clip, che mostra Dexter in piscina “a colloquio” con il suo defunto padre Harry (James Remar), che gli confessa che quando dovette fare i conti con il senso di colpa per la morte della madre di suo figlio, cercò di superarlo proprio concentrandosi su di lui… Riuscirà Dexter a essere un buon padre, senza Rita, la sua “unica speranza” e moglie?


© RIPRODUZIONE RISERVATA