Fantastici 4

Che la Disney intenda comprarsi una gran fetta della Fox è ormai una cosa che sappiamo da un pezzo, e a quanto pare, manca veramente pochissimo all’accordo ufficiale. Nelle ultime ore, infatti, il principale rivale della Casa di Topolino, Comcast (proprietario della NBCUniversal) ha annunciato di aver rinunciato all’acquisto, lasciando quindi l’assoluta via libera alla Disney.

Questo significa che gli X-Men sono ormai molto vicini a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, ma attenzione alla sorpresina: nell’accordo potrebbero non essere compresi i Fantastici 4! Infatti, non sono in molti a saperlo, ma in verità la Fox non ha mai avuto il possesso di personaggi come Torcia Umana o Mister Fantastic, dato che questi appartengono alla Constantin Films! La Fox, in pratica, ha solamente ottenuto la licenza da Constantin per i loro film sui Fantastici 4, e tale licenza non dovrebbe far parte del potenziale accordo con la Disney.

Insomma, che ne pensate della possibilità che i Fantastici 4 rimangano fuori dalla “migrazione” verso l’UCM? Per avere i dettagli ufficiali sull’accordo, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA