telegram

Il divorzio 2.0 tra Channing Tatum e Jenna Dewan

I due attori hanno deciso di separasi dopo 8 anni e pubblicano la motivazione sui rispettivi profili social

Il divorzio 2.0 tra Channing Tatum e Jenna Dewan

I due attori hanno deciso di separasi dopo 8 anni e pubblicano la motivazione sui rispettivi profili social

Come riportato da People.com, le due star Channing Tatum e Jenna Dewan hanno deciso di divorziare dopo 8 anni di matrimonio. Niente di insolito, soprattutto in un mondo, quello di Hollywood, in cui questi “inconvenienti” sono più o meno all’ordine del giorno. 

Quello che rende particolare questa decisione è che i due attori, piuttosto che incappare in speculazioni, gossip e falsità da parte dei media, hanno preferito pubblicare le motivazioni della loro scelta con un post sui rispettivi profili social (qui sotto vi riportiamo quello che potete trovare sul profilo Twitter di Tatum).

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione della prima parte: «Ehi mondo! C’è qualcosa che avremmo il piacere di condividere. Prima di tutto suona in effetti piuttosto strano il fatto che abbiamo deciso di postare questo pensiero condividendolo con tutti voi, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di intraprendere e di cui siamo continuamente grati. Stiamo vivendo un momento incredibile, ma è anche un’epoca in cui la realtà può essere facilmente distorta in “fatti alternativi”. Così abbiamo deciso di raccontarvi cosa è accaduto tra di noi veramente così saprete che tutto quello che non appare in questo post e vi viene raccontato è finzione (…)»

I due spiegano poi che il lavoro e la carriera li hanno spinti su sentieri differenti e ringraziano per il rispetto e la riservatezza nei confronti delle rispettive famiglie. Tatum e la Dewan si erano conosciuti nel 2005 sul set di Step Up, dal matrimonio è nata una figlia di nome Everly, che al momento ha 4 anni.

Foto: © GettyImages

© RIPRODUZIONE RISERVATA