Qualche giorno fa il web gossip è stato “scosso” dal tam tam delle notizie della separazione tra una delle coppie più in vista di Hollywood: Tom Cruise e Katie Holmes. Tantissime sono state le teorie e le ipotesi fatte in merito alla decisione della donna di trasferirsi a New York portando con sé la figlia Suri.
.
Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il divorzio tra i due e, oggi, emergono i primi accordi riguardanti la custodia della figlia di 6 anni, che sarebbe stata affidata alla madre, anche se Tom avrebbe ottenuto il diritto di trascorrere con lei molto tempo. Altro termine di discussione sull’affido, riguarderebbe la religione, un tema di forti discussioni per la coppia, visto che secondo i vari gossip sarebbe stata proprio la forte fede in Scientology di Cruise a portare all’esasperazione la Holmes. Secondo i vari accordi, saranno i genitori a parlare con Suri, quando sarà più grande, lasciandola scegliere liberamente il credo.
La notizia che era circolata, secondo cui l’avvocato avrebbe imposto la presenza di guardie del corpo nei momenti in cui la bambina si sarebbe trovata con il padre, è invece totalmente falsa e quindi smentita.
.
Ovviamente il procedimento di divorzio non sarà facile e gli accordi non finiranno di certo qui. Di sicuro Tom, che dovrà dare alla sua ex moglie tra i 30 e i 50 milioni di dollari, ormai si è abituato all’iter, visto che Katie Holmes è stata la sua terza moglie dopo Mimì Rogers, sposata nel 1987, da cui si separò dopo pochi anni, e dopo Nicole Kidman da cui divorziò nel 2001. Le tre donne sono legate da un piccolo particolare: tutte e tre hanno divorziato dall’attore allo scoccare del loro 33esimo anno, sarà un caso? Sarà una “maledizione” che aleggia sul divo? O sarà semplicemente un qualcosa di preventivato? Vi lasciamo con questo dubbio; la cosa certa è che la fede di Cruise per Scientology sembra essere un elemento di discordia visto che anche la Kidman decise di lasciarlo per questa sua credenza, così come Penelope Cruz (la fidanzata, mai sposata, che conobbe sul set di Vanilla Sky). (Foto Getty Images)

Guarda la photogallery dei loro momenti più belli insieme

(Fonte: TMZ)

© RIPRODUZIONE RISERVATA