Dura pochissimo, 22 secondi appena, ma il nuovo trailer per il mercato internazionale di Django Unchained è persino meglio di quello uscito pochi giorni fa. Per il ritmo serrato con cui sono state assemblete le immagini (tante le scene inedite), per la musica, per gli attori, per tutto.

Guarda qui il primo trailer di Django Unchained sottotitolato in italiano

Questa la sinossi ufficiale del film: ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, il film vede come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo la cui brutale storia con il suo ex-padrone lo porta faccia a faccia con il cacciatore di teste Dr. King Schultz (premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce dei fratelli Brittle, degli assassini che solo Django può aiutarlo a catturare. Il poco ortodosso Schultz acquista, quindi, Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti. Ma anche lui avrà la sua ricompensa.

Nel cast  vi sono anche Kerry Washington, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson e Tom Savini.

Il film arriverà il 25 dicembre nei cinema USA, il 4 gennaio 2013 in Italia.

Leggi la nostra intervista a Franco Nero che ci racconta la sua esperienza sul set di Tarantino

Guarda il nuovo trailer di Django Unchained:

Fonte: YouTube

© RIPRODUZIONE RISERVATA