Dopo l’indiscrezione di ieri relativa ad un importante debutto nell’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, torniamo a parlare del cinecomic con protagonista Benedict Cumberbatch. Questa volta però niente anticipazioni su trama e personaggi, perché a diventare virale sul web non è stata l’ennesima notizia scottante, ma un bellissimo poster fan-made che immagina uno scenario decisamente poco probabile, anche se molto intrigante: Loki come villain centrale del film.

Certo, mai dire mai con i Marvel Studios, ma per il momento possiamo affermare con un discreto grado di certezza che, nonostante l’imminente show ad egli dedicato sia connesso al film, il Dio dell’Inganno non sarà l’antagonista principale del secondo cinecomic sullo Stregone Supremo.

Tuttavia, dobbiamo ammettere che quella immaginata dall’autore dell’artwork è una versione alternativa decisamente interessante, perché mette la coppia formata da Doctor Strange e Scarlet Witch contro uno dei villain – o sarebbe meglio dire antieroe, allo stato attuale – più amati e insidiosi dell’UCM. Curiosi?

In attesa di scoprire cosa avranno realmente in serbo per noi i Marvel Studios, possiamo ammirare insieme il poster fan-made a QUESTO LINK.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto uno scenario come quello mostrato nell’immagine? Di certo tra illusioni, viaggi nel tempo e magie di ogni genere, i tre formerebbero proprio una bella squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA