Doctor Strange 2: i fan hanno scoperto un inquietante dettaglio nel trailer dell’atteso film Marvel [FOTO]

Si torna a parlare di una delle teorie più chiacchierate sul film a causa di un sinistro frame della clip

Doctor Strange 2

Mentre si avvicina l’uscita di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, che arriverà nelle sale il 4 maggio 2022, in rete i fan hanno iniziato ad analizzare attentamente il trailer per cercare di scovare qualche dettaglio che possa confermare le loro teorie.

Un’abitudine ormai ben consolidata quando si tratta dei lungometraggi Marvel, che negli anni sono stati più volte al centro di analisi e supposizioni di varia natura. Soprattutto da quando è stata confermata la presenza di Wanda Maximoff, il pubblico è tornato a chiedersi in che modo l’eroina sarà coinvolta nella nuova avventura dedicata allo Stregone Supremo

Secondo molte ipotesi avanzate dalla fine di WandaVision in poi, Scarlet Witch sarebbe tornata sul grande schermo come villain ed era piuttosto plausibile che a cercare di fermarla ci sarebbe stato proprio Stephen Strange. Teoria che in queste ore si è rafforzata grazie alla scoperta di un sinistro dettaglio scoperto proprio dai fan nel trailer del nuovo film Marvel. 

In quest’ultimo si può infatti notare per un attimo Wong con una ferita sulla fronte e le braccia legate. Ciò che però stupisce è che ai margini dell’immagine i suoi polsi sembrano circondati da un alone rosso, tipico della magia del Caos utilizzata dal personaggio interpretato da Elizabeth Olsen. Per questo motivo ora i fan in rete stanno ipotizzando che sia proprio la strega a tenere imprigionato l’uomo. 

Doctor Strange Wong

Sembra insomma che, a dispetto di quanto mostrato nella clip dedicata al sequel di Doctor Strange, Wanda potrebbe davvero avere un ruolo negativo nella storia (d’altra parte la sequenza finale di WandaVision sembrava andare proprio in quella direzione). Non si può ignorare infatti che al momento la strega è entrata in possesso del Darkhold e che potrebbe non essersi ancora ripresa dalla morte del suo amato Visione, soprattutto dopo gli eventi raccontati nella serie targata Disney+. 

Fonte: Youtube

Leggi anche: Doctor Strange 2: i fan hanno appena scoperto un interessante riferimento ad un’amata villain del MCU [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA