Doctor Strange 2: il film potrebbe introdurre nell’UCM una supereroina dei fumetti particolarmente amata

Una notizia che, se confermata, renderà felici parecchi fan della Marvel Comics

doctor strange

Secondo un’indiscrezione comparsa nelle ultime ore su The Illuminerdi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness – ovvero il nuovo cinecomic dedicato alle avventure dello Stregone Supremo – potrebbe introdurre nell’UCM nientemeno che la supereroina dei fumetti America Chavez, alias Miss America.

Il sito rivela infatti che i Marvel Studios sarebbero attualmente alla ricerca di un’attrice adolescente, di origini ispaniche, per un ruolo da protagonista nel film con Benedict Cumberbatch. E nonostante esistano diversi personaggi dei fumetti – più o meno secondari – che coincidono con la descrizione, il fatto che il ruolo sia così centrale all’interno della trama, potrebbe significare che anche nella controparte cartacea la teenager faccia parte dei big. E a questo punto, l’arrivo di Miss America avrebbe assolutamente senso.

Ad avvalorare la tesi, inoltre, ci sarebbe anche il potenziale debutto degli Young Avengers nella Fase 4 dell’UCM, che non a caso si sta preparando al loro arrivo aggiungendo, di volta in volta, ipotetici membri. Dalla Kate Bishop che verrà introdotta in Hawkeye, all’imminente arrivo di Wiccan e Speed – figli di Scarlet Witch che dovrebbero comparire in WandaVision -, fino ad arrivare al supereroe Hulkling.

Insomma, che sia in sala o sul piccolo schermo, quel che è certo è che ci saranno diverse sorprese ad attenderci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA