Doctor Strange 2: il merchandise svela finalmente l’aspetto di un atteso villain? [FOTO]

Il gadget sembra rivelare l'arrivo di un noto nemico dello Stregone Supremo

doctor strange

Cresce sempre più l’attesa per il secondo capitolo dedicato a Doctor Strange, che continuerà ad esplorare il tema del Multiverso – già proposto nell’imminente Spider-Man: No Way Home. In molti, a partire dai lettori di vecchia data, si chiedono soprattutto quale sarà il nuovo villain che la Marvel ha deciso di contrapporre allo Stregone Supremo in questo nuovo film stand-alone. 

In queste ore però l’aspetto del nuovo nemico di Stephen Strange potrebbe essere stato svelato per errore. La notizia è emersa grazie alla foto di un fan, che ha acquistato un set Lego di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Nel modellino infatti ci sono lo stregone, Wong e America Chavez alle prese con un mostro di nome Gargantos. Lo stesso set riporta il nome del famosissimo villain Marvel e i fan hanno iniziato ad ipotizzare che potrebbe far parte del nuovo film. 

QUI TROVATE LA FOTO DEL SET LEGO (Bisogna essere loggati per visualizzarla)

Il dettaglio non rappresenta una certezza, dal momento che non sempre i set Lego hanno un vero e proprio legame con il film, soprattutto alla luce del fatto che è stato rilasciato in anticipo rispetto allo stesso lungometraggio. Eppure, come riporta anche CBR, un report di luglio riportava che Yenifer Molina avrebbe interpretato un personaggio dal nome Gargantos. Nonostante quindi non si possa ancora parlare di vera e propria conferma, i dettagli in favore di queste ipotesi iniziano ad essere diversi. 

Si tratta comunque di un villain piuttosto noto per i fan del fumetto, dal momento che la sua prima apparizione risale addirittura al 1969. Possibile dunque che i Marvel Studios abbiano voluto tirare in ballo uno dei nemici più conosciuti di Doctor Strange. Potrebbe inoltre non essere l’unico villain presente nel film, dal momento che sono state avanzate diverse teorie anche sull’arrivo di Shuma-Gorath.

Non ci resta che attendere il 6 maggio, data di uscita del film, per scoprire se le aspettative dei fan sono state vane o meno. 

Leggi anche: Doctor Strange: un particolare del film aveva già risolto nel 2016 i misteri di No Way Home?

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA