telegram

Doctor Strange 2: scelto il potenziale sceneggiatore del film?

E ai fan non dispiacerà affatto…

Doctor Strange 2: scelto il potenziale sceneggiatore del film?

E ai fan non dispiacerà affatto…

Sappiamo già da tempo che un secondo film dedicato alle avventure dello Stregone Supremo è in cantiere ai Marvel Studios, tuttavia sono davvero pochi i dettagli al momento noti riguardo Doctor Strange 2.

Sappiamo che a dirigerlo sarà ancora una volta Scott Derrickson, che dopo il primo capitolo tornerà dietro alla macchina da presa per portare sul grande schermo le nuove vicende di Stephen Strange. Sappiamo che le riprese inizieranno nella primavera del 2020 e sappiamo infine che Benedict Cumberbatch tornerà sul set affiancato da Benedict WongRachel McAdams.

E oggi, ecco arrivare un ulteriore dettaglio su Doctor Strange 2, rivelato dall’affidabile That Hashtag Show, il quale riporta che ad occuparsi della sceneggiatura potrebbe essere nientemeno che Robert C. Cargill, che ha firmato lo script del primo capitolo ed è per questo particolarmente amato dai fan dello Stregone Supremo.

Sembrerebbe che l’autore sia già al lavoro sulla storia da proporre ai Marvel Studios, e stando a quanto aveva dichiarato subito dopo l’uscita del primo film, punterebbe ad avere nientemeno che il personaggio di Incubo come villain principale di questa nuova vicenda. Chissà però se i suoi progetti saranno cambiati.

Cosa ne pensate del potenziale ritorno dello sceneggiatore del primo capitolo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA