Doctor Strange 2: svelata la prima immagine dal set del cinecomic! [FOTO]

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono ormai alle battute finali

Doctor Strange

Come svelato nei giorni scorsi dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, la produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è prossima alla conclusione così come le riprese, ormai vicine a battere l’ultimo ciak. 

Nelle ultime ore, in vista del traguardo, le prime foto dal set del cinecomic Marvel sono apparse online, proprio ora che le riprese stavano per concludersi. Per la sua ultima settimana nel Regno Unito, la produzione si è spostata in una fattoria fuori Somerset, a circa due ore a ovest di Londra. Ed qui, a quanto pare, che si stesse girando una singola scena. QUI LO SCATTO DAL SET

Grazie a un rapporto di SomersetLive (via ComicBook), apprendiamo anche che la sequenza in questione genererà un indotto di 2 milioni di dollari per l’economia locale. Lo stesso report riferisce che le riprese sono già state effettuate presso la struttura negli ultimi giorni e si sarebbero concluse nella giornata di ieri.

Sebbene la trama e il cast siano tenuti per il momento sotto chiave e la segretezza, come spesso accade per la lavorazione dei film Marvel, la faccia da padrone, sappiamo già del ruolo molto importante che la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen avrà nel nuovo Doctor Strange.

«Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra ultima settimana, e Lizzie è qui dopo aver lavorato senza sosta, dal confezionare WandaVision all’entrare direttamente in Doctor Strange 2 –  ha dichiarato Feige all’inizio di questa settimana ai microfoni di Undefeated – Il pubblico si è accorto che le serie Disney+ della Marvel sono produzioni di prima classe, altrettanto grandi, importanti tanto quanto i film. Abbiamo in programma di oscillare tra i due media».

«Non conoscevo la mia parte in Doctor Strange fino a poco prima che riprendessimo le riprese durante la pandemia», aveva già confermato Elizabeth Olsen a Variety all’inizio di quest’anno.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, lo ricordiamo, ha un’uscita nelle sale cinematografiche fissata per il 25 marzo 2022

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Doctor Strange 2: ecco perché Wanda potrebbe voler distruggere lo Stregone Supremo

© RIPRODUZIONE RISERVATA