telegram

Doctor Strange 2, un attesissimo personaggio spezza il cuore ai fan: “Non ci sarò”

Oggi arrivano pessime notizie per i fan dello Stregone Supremo, che speravano nell'apparizione di un amato personaggio Marvel

Doctor Strange 2, un attesissimo personaggio spezza il cuore ai fan: “Non ci sarò”

Oggi arrivano pessime notizie per i fan dello Stregone Supremo, che speravano nell'apparizione di un amato personaggio Marvel

Doctor Strange

Dopo gli eventi narrati in Spider-Man: No Way Home i fan hanno logicamente iniziato a cercare ogni piccola news dedicata al secondo capitolo di Doctor Strange, dal momento che i due franchise ormai solo legati a doppio filo. Non a caso, come suggerisce anche il titolo del sequel, si tornerà a parlare di Multiverso e, soprattutto, delle conseguenze che la rottura del tessuto spazio-tempo ha comportato.

Un dettaglio che ha inoltre permesso di introdurre nuovi e amatissimi personaggi nella saga. Soltanto qualche settimana fa, infatti, anche Patrick Stewart ha confermato che il suo Professor X avrà un ruolo in The Multiverse of Madness, facendo ovviamente impazzire il pubblico. Ed è proprio di questo personaggio che oggi si torna a parlare, anche se per notizie di gran lunga meno allettanti. 

Nel corso di una diretta su Instagram di James McAvoy, che ha interpretato Xavier nella saga prequel dedicata agli X-Men, qualcuno ha chiesto se anche lui avrà un ruolo nel sequel dedicato allo Stregone Supremo. Con grande delusione da parte dei fan, però, la star ha risposto con una secco «No» che ha spento ogni speranza. 

QUI IL POST CONDIVISO SU TWITTER

La notizia non dovrebbe stupire poi tanto, se si pensa – come anticipato – che il Mutante farà il suo ingresso nel MCU con il volto di Stewart. Tuttavia, proprio grazie al Multiverso, questo non sarebbe stato poi un grande problema e si sarebbe trovato senz’altro un modo per far quadrare anche quest’apparizione.

In ultima battuta è importante anche sottolineare che, come per il già citato Spider-Man: No Way Home, spesso sono state smentite voci sul ritorno di amati attori (Andrew Garfield e Tobey Maguire). Quando si tratta di progetti Marvel, infatti, il pubblico dovrebbe sapere che un grande ruolo è giocato anche dall’effetto sorpresa e che gli Studios non possono esattamente giocare a carte scoperte. Potrebbe essere quindi probabile che McAvoy non sia stato effettivamente coinvolto, come del resto non si può escludere che al momento non possa rivelare alcun dettaglio. 

Al solito, dunque, i fan dovranno attendere l’arrivo di The Multiverse of Madness in sala, che è stato programmato per il 4 maggio.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Doctor Strange 2: svelata la durata del film. E ancora una volta sarà un luuungo viaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA