telegram

Doctor Strange 2: un’attrice del film è stata accusata di abusi sessuali su un minore

I fatti risalirebbero ai primi anni 2000: ecco i dettagli delle accuse

Doctor Strange 2: un’attrice del film è stata accusata di abusi sessuali su un minore

I fatti risalirebbero ai primi anni 2000: ecco i dettagli delle accuse

doctor strange in the multiverse of madness Doctor Strange 2

Quando ormai manca sempre meno all’uscita al cinema di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo cinecomic Marvel sullo Stregone Supremo diretto da Sam Raimi con protagonista Benedict Cumberbatch, sulla campagna promozionale del film ha fatto irruzione uno spiacevole episodio di cronaca giudiziaria, ovvero le accuse di violenza sessuale su minore ai danni dell’attrice Zara Phythian.

L’interprete e stunt-woman, nota per aver vestito i panni dei film dei Marvel Studios di una delle fiancheggiatrici del villain Kaecilius, portato sul grande schermo da Mads Mikkelsen nel film Doctor Strange del 2016, è stata infatti accusata nel Regno Unito insieme al marito Victor Marke di svariati reati legati al presunto abuso sessuale su un minore avvenuto nei primi anni 2000.

La notizia è stata riportata adesso dalla BBC, che spiega come la vittima, oggi adulta, abbia rivelato i dettagli in un colloquio di polizia (il fatto si sarebbe consumato tra il 2005 e il 2008). Phythian e il marito erano istruttori di arti marziali all’epoca dei fatti e il ragazzo sarebbe stato anche minacciato di ripercussioni nel caso in cui fosse uscito allo scoperto. «Sapevo che era sbagliato, ma semplicemente non sapevo come uscirne. Hanno detto che nessuno mi avrebbe creduto… hanno sempre avuto un grande potere su di me», ha riferito la presunta vittima. 

Foto: Getty (Anthony Harvey/Getty Images)

Vi ricordiamo che in Italia il secondo capitolo di Doctor Strange arriverà nelle sale il 4 maggio 2022. Potere trovare QUI il trailer ufficiale e di seguito la sinossi ufficiale. 

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché il mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo e alla più potente Scarlet Witch, Wanda. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontato solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.

Foto: Marvel Studios

Fonte: BBC

Leggi anche: Doctor Strange sarà bandito dalla Arabia Saudita? Arriva la risposta ufficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA