Doctor Strange 2: un’immagine svela finalmente il look di Daniel Craig nel Multiverso della Follia. Ed è imperdibile [FOTO]

La nuova immagine del personaggio che avrebbe avuto il volto del noto ex Agente 007 non fa che aumentare i rimpianti dei fan

doctor strange

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato uno dei film targati Marvel Studios più attesi degli ultimi anni, i cui eventi hanno definitivamente sdoganato la presenza di molte altre realtà alternative in seno al Marvel Cinematic Universe.

L’elemento forse più atteso dai fan, e sul quale la campagna promozionale ha spinto molto sin dal principio, è stata l’introduzione sul grande schermo degli Illuminati, il noto gruppo di eroi Marvel composto da alcune delle menti più brillanti del pianeta. Come sappiamo, la scelta di rendere il gruppo parte della realtà alternativa di Terra-838 ha permesso di ampliare il roster di personaggi a cui poter attingere.

Questo ha permesso agli sceneggiatori di presentare al pubblico una versione alternativa di Charles Xavier, il leggendario leader degli X-Men interpretato ancora una volta da Patrick Stewart, o di mostrare per la prima volta Reed Richards, leader dei Fantastici 4 qui con il volto di John Krasinski.

A giudicare dalla quantità di rumor emersi in rete, la scelta dei membri di questa nuova line-up degli Illuminati sembra sicuramente aver preso molto tempo agli scrittori dl film. Una delle possibilità vagliate era l’inserimento di Balder il Coraggioso, che per l’occasione avrebbe avuto il volto dell’ormai ex 007 Daniel Craig. L’attore alla fine scelse poi di rinunciare al ruolo a causa dei crescenti casi di COVID-19 nel Regno Unito in concomitanza col periodo di riprese.

Ora, a qualche mese di distanza dall’uscita del film, sono emersi nuovi artwork realizzati durante lo sviluppo dei personaggi, e uno di questi mostra proprio Craig nei panni dell’eroe asgardiano. Il concept realizzato da Darrell Warner è stato diffuso dall’artista sul suo profilo Instagram, col quale ha espresso il suo dispiacere nel non vedere la sua creazione finire sul grande schermo: «Peccato che questo personaggio non è andato oltre questo acquerello.. Conoscete tutti la storia e se non basta andare a cercarlo online».

Potete vedere QUI il concept che mostra Daniel Craig nei panni di Balder il Coraggioso.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è uscito nelle sale lo scorso 4 maggio e nel cast hanno fatto parte anche Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlet Witch) Xochitl Gomez (America Chavez), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Michael Stuhlbarg (Nicodemus West). 

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Daniel Craig nel film? Ditecelo nei commenti!

Fonte: thedirect

© RIPRODUZIONE RISERVATA