La notizia ufficiale è arrivata qualche giorno fa: Rachel McAdams affiancherà Benedict Cumberbatch nell’imminente adattamento cinematografico di Doctor Strange, tra i personaggi più cool e stilosi del vasto universo Marvel.

La domanda, allora, sorge spontanea: quale ruolo potrebbe interpretare l’attrice? In proposito, Collider ci propone 4 possibili opzioni provenienti dai fumetti originali, a iniziare da Clea, probabilmente la scelta più plausibile, in quanto interesse amoroso del protagonista. Insomma, Peter Parker ha Mary Jane e Thor ha Jane Foster: volete che il Doctor Strange non abbia la sua donna?

Ecco poi Victoria Montesi, tormentata protettrice del Darkhold, un potentissimo libro di magia nera che non ha ovviamente mancato di attirare l’attenzione di Strange. Non male nemmeno la scelta di Morgan Le Fay aka Fata Morgana, che vedrebbe la McAdams nei panni di una temibile strega capace di viaggiare nel tempo, già acerrima nemica di molti eroi Marvel compresi gli Avengers.

Infine, chissà che l’attrice non possa interpretare Jennifer Kale, giovane fattucchiera della congrega Witches, la quale ha interagito col Doctor Strange più e più volte durante la sua esistenza fumettistica? Tra parentesi, il cugino della Kale è niente di meno che Johnny Blaze, ovvero Ghost Rider in persona!

Insomma, le scelte sarebbero veramente infinite. Per ora, non rimane che attendere ulteriori novità sull’atteso cinecomic, il quale, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre del 2016.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA