Il nuovo numero di Entertainment Weekly avrà anche in copertina Animali Fantastici e dove trovarli, ma al suo interno si parla anche di un altro mago: Doctor Strange. In calce trovate anche una nuova immagine che vede il Dottore alle prese con l’Antico di Tilda Swinton.

Il film Marvel con protagonista Benedict Cumberbatch arriverò nelle nostre sale in autunno, ma ecco cosa ha dichiarato l’attore sul suo personaggio: «Quest’uomo toccherà il fondo, e anche di più. E voi penserete “quanto è in grado di reggere quest’uomo?” È distrutto, si è rialzato, si è rotto di nuovo… Ed è proprio questo che lo rende un supereroe» ha risposto l’attore «In molti mi hanno post questa domanda, “cosa lo rende un supereroe?” E questa è la risposta che avrei dovuto dare a tutti. Non sono i suoi poteri o gli oggetti mistici, è tutto legato alla sua forza interiore. È una maratona non una gara di velocità. E il ragazzo ce la fa…».

Qui trovate il primo spot dedicato al Mago Supremo.

Diretto da Scott Derrickson, ricordiamo che il cinecomic arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 ottobre. Nel cast anche anche Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen e Benedict Wong.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA